01 Ottobre 2020

Hammer 1 CC 7 S

Cambia in banconote la vincita di monete, e cambia le banconote in monete. Si ricarica da sè con le monete e le banconote introdotte

COMODO E CONVENIENTE: riceve, conta e cambia consistenti quantità di monete. Cambio veloce in monete o in banconote. Riduce i costosi interventi per rifornire gli erogatori di monete e di banconote.

ATTRAENTE E DISCRETO: brillante design ed elegante mobile grigio-nero; il più stretto Cambia-Cambia sul mercato, solo 26 cm!

AFFIDABILE E SICURO: protocollo ccTalk e componenti Alberici; solida struttura in acciaio, irrobustita con resistenti barre antiscasso. Fissaggio a parete e predisposizione per catena o tubo di sicurezza.

Scomparti ad accesso separato: introduzione massiva delle monete (il gestore può concedere o no l´accesso libero all´Utente), raccolta cassa, comandi di configurazione e controllo statistiche. Carrelli estraibili.

Gettoniera elettronica AL66S, veloce, selettiva, sicura.

Scheda ChangeOne v. 10, con intuitiva gestione delle personalizzazioni e della contabilità.

Lettore di banconote VEGA RC2, con stacker da 400 banconote.

Erogatore di banconote VEGA RC2, 30+ 30 banconote.

Hopper EVOLUTION 2 MIDI con Separatore CD2, legge monete di 3 valori differenti, ne controlla l´autenticità, scarta i pezzi non accettabili, calcola l´ammontare versato, e ricarica l´hopper erogatore.

2 Hopper erogatori DISCRIMINATOR MIDI autoricaricanti (3200 monete/3valori). Con esclusivo SPS (Smart Pick System), che permette pagamenti pronti e completi.

Chiave di Refill e di Reset del credito residuo: per riempire al bisogno gli erogatori, e per i casi eccezionali in cui il gestore debba completare il cambio manualmente.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Pinball s.r.l., il sito web pinballsrl.it è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Portelli Emiliano. Recapiti e dati legali:

Pinball srl - Via Vittorio De Sica, 9/A - 97100 Ragusa (RG)

P. IVA: 01373070885 - Cod. Fiscale: PRTMLN81R07H163Y

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@pinballsrl.it oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio