01 Ottobre 2020

Swing

Swing è il nuovo cambiavincite compatto dalle prestazioni degne di nota.
Adatto ad ogni tipo di ambiente, grazie alle dimensioni ridotte, Swing non ha rivali in fatto di affidabilità e sicurezza. Tecnologicamente avanzato, è la risposta ideale a ogni tipo di esigenza: in poco spazio, infatti, svolge tutte le normali funzioni di un cambiamonete, garantendo al gestore grande semplicità di gestione e di manutenzione. Dotato di chiave di refill, permette, senza aprire lo sportello di accesso al denaro, di ricaricare automaticamente la macchina, visualizzare la contabilità e disabilitare l´erogazione delle banconote, in caso di necessità.
Swing è una sicurezza anche contro i tentativi di scasso o manomissione: il cabinet di nuova concezione, i meccanismi di chiusura potenziati e la serratura ad alta sicurezza laterale lo rendono forte e robusto in ogni contesto.

Caratteristiche
Elevata velocità di validazione e conteggio: 4 monete al secondo.
Capacità di denaro: circa 3.000 monete e 70 + 500 banconote (con Smart Payout) o 30 + 300 banconote (con NV11).
Sistema automatico di rilevazione "troppo pieno".
Interfaccia utente semplice e intuitiva composta da comodo LCD grafico e da 4 pratici pulsanti di selezione, sensibili al contesto.
Sistema di sblocco dello sportello basculante frontale mediante serratura.
Avanzata CPU a 32 bit con SD-Card removibile per l´esportazione dei dati contabili.
Menu di gestione esterno accessibile tramite chiave di refill. Permette di svolgere diverse funzioni, tra cui: ricarica automatica della macchina, ricarica controllata del riciclatore di banconote, visualizzazione della contabilità parziale e totale, visualizzazione di ciascun taglio di monete e banconote disponibili per l´erogazione.
Menu di programmazione interno, protetto da chiave di sicurezza e accessibile tramite pulsante di configurazione.
Gruppo UPS, basato su due batterie di back-up, per terminare le operazioni in uso sul cambiavincite e registrarle, anche in assenza di corrente.
Elevate performance di sicurezza grazie alle periferiche interfacciate in ccTalk, al cabinet di nuova concezione, ai meccanismi di chiusura potenziati e alla serratura ad alta sicurezza laterale.
Base antiribaltamento fornita in dotazione.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Pinball s.r.l., il sito web pinballsrl.it è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Portelli Emiliano. Recapiti e dati legali:

Pinball srl - Via Vittorio De Sica, 9/A - 97100 Ragusa (RG)

P. IVA: 01373070885 - Cod. Fiscale: PRTMLN81R07H163Y

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@pinballsrl.it oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio